Alessandro Preziosi presente al "Pranzo della Solidarietà di Napoli"

Grande successo per il consueto appuntamento della Vigilia

27 Dicembre 2013   13:24  

Martedì 24 dicembre 2013, alle ore 12.30 presso la Galleria Principe di Napoli, l’associazione Amici della Galleria onlus per iniziativa della Camera del Commercio, ha organizzato il 18esimo pranzo di beneficenza per le persone bisognose.

A questo pranzo di solidarietà hanno partecipato 200 volontari che hanno servito il pasto su tavole imbandite a festa.

”Solidarietà verso chi è nel bisogno e valorizzazione delle produzioni tipiche - ha detto il presidente della Camera di Commercio Maurizio Maddaloni - caratterizzano le iniziative dell’ente camerale per le festività. Oggi più che mai è indispensabile fare squadra per dare un mano a chi vive condizioni di precarietà e per dire al mondo che la nostra terra è “buona e bella”. La “casa delle imprese” è in prima linea su questi fronti insieme con la valorizzazione delle bellezze artistiche, del turismo, dell’artigianato, del commercio e della produzione di qualità”.

E così anche il noto attore italiano Alessandro Preziosi ha colto l'invito ed ha partecipato a questo grande Pranzo della Solidarietà.

Preziosi, nel consueto appuntamento della Vigilia, si è messo al servizio di centinaia di persone bisognose .

Alla fine del pranzo, i volontari hanno distribuito a tutti i presenti una stella di Natale e pacchi dono con panettoni, coperte, legumi, cioccolata, latte, shampoo e bagnoschiuma. 

Lo stesso Alessandro Preziosi ha dichiarato alla satmpa presente all'evento:

In realtà la mia presenza è quasi casuale. Mio fratello mi ha proposto di venire e siamo qui con i nostri figli. È una cosa che faccio da anni al Binario della Solidarietà alla stazione. Ho lasciato casa e sono venuto, senza pensare per chi lo facevo o chi pensavo di incontrarci.

foto da: play4movie


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore