Alessia Sica Ripped Jeans Per Look Casual o Chic @AlessiaSica24

20 Agosto 2014   16:23  

"La tendenza più fashion della stagione? I ripped jeans, ovvero il classico jeans "rotto", strappato, con ginocchia a vista e tagli molto ampi. Che siano skinny o boyfriend, sono tornati di moda perfetti sia per un look casual che chic.
Il modello più gettonato è il boyfriend jeans, dall’aspetto super cool e molto femminile se indossati con il tacco alto e accessori fashion, fanno impazzire anche le it girls come Olivia Palermo.

Mi piace molto questo trend e l'ho interpretato indossando un ripped jeans della Fashion Pills, dal lavaggio molto chiaro abbinandolo ad una t-shirt molto estiva e solare, blu con tante margherite gialle stampate, anch'essa Fashion Pills.
Ne avrete viste tante di margherite in questa stagione, essendo una delle fantasie più trendy dell'estate, ma come possiamo indossarle al meglio?
In piccole dosi tutto va bene! Su una tee o su un mini dress fanno molto anni '90, permettendoci di giocare su uno stile vintage inspirato a quegli anni.

Su maxi gonne, pantaloni palazzo o abiti lunghi dobbiamo fare molta attenzione per non avere un effetto too mutch, scegliendo un patten più piccolo e rigorosamente su fondo scuro.
Per completare il mio look, un tocco di colore e vivacità con gli occhiali a specchio firmati Hawkers.

Alessia Sica

La proposta di Occhio al Look LOW COST, ispirata ad Alessia Sica, verte su jeans larghi, magliette dai colori vivaci e le intramontabili zeppe. Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore