Alessia Tedeschi tenuta a digiuno, sta meglio, tanto affetto dei fan e le ciliegie @tedeschialessia

22 Luglio 2013   15:56  

Dopo il brutto incidente sul gommone a Capri vicino ai Faraglioni quando è caduta in acqua ed è stata risucchiata dall'elica del mezzo, Alessia Tedeschi sta rapidamente guarendo.

Nell'immediato si era temuto anche per la sua vita, ma l'asportazione della milza ed il pronto intervento dei medici l'ha stabilizzata per tempo.

Oggi circondata dall'affetto dei fan e dei familiari può anche scherzare con il cibo, vietatissimo per lei perchè alimentata solo con le flebo.

Posta così su instagram una bella foto di ciliegie fresche, tradendone la passione, ed il rimpianto di non poterle mangiare, poi su twitter ringrazia tutti dell'affetto e degli auguri:

Siete davvero in molti per rispondere singolarmente a tutti...

Ma vi ringrazio davvero tanto per l'affetto che mi state dimostrando. Non credevo di avere tante persone così vicine e cosi presenti anke da lontano...

Fiori, messaggi, lettere, palloncini, peluches, bracciali, cornetti potafortuna... piccoIi pensieri ke mi fanno capire quanto io sia fortunata, oltre ke ad essere ancora qui a parlare, ad avere anche persone cosi vicine soprattutto in un momento cosi poco facile della mia vita.

Ma con la mia grande forza d'animo e soprattutto fisica, torneró piu carica che mai, non temete.. io sono ancora qua! eeh gia!!!:) Grazie di cuore a chi mi vuole bene)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore