Alex Belli si sfoga con Vanity Fair ed alla rivista racconta ciò che aveva negato durante tutta la sua permanenza all'Isola dei Famosi:
«Sì, l'ho tradita (la moglie Katarina .ndr). - confessa Alex - Ma nel dire la verità, ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina», ha confessato la star di Centovetrine.
«In queste settimane ho vissuto braccato, appesantito da storie che non appartengono più alla mia vita - ha dichiarato la star di Centovetrine - È chiaro che la fiducia viene a mancare, da parte di entrambi. Nel rapporto, più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti».
Dopo il tradimento ed il chiarimento i due si sono anche sposati, Alex voleva, infatti sottolineare il pentimento e la sua crescita. «Per noi, non per giustificarci con qualcuno. Se non lo avessimo fatto come gesto simbolico di una ripartenza, forse ci saremmo lasciati», spiega Belli.