All'Aeroporto d'Abruzzo terminal per le linee Tua

24 Novembre 2015   16:58  

 L'Aeroporto d'Abruzzo anche in veste di terminal bus: a partire da ieri, 23 novembre, lo scalo pescarese offre maggior fruibilita' ai passeggeri in transito con un servizio aggiuntivo.

Infatti, varie autolinee dell'azienda unificata Tua saranno tutte localizzate su un'unica fermata, con sosta posizionata lungo la via Tiburtina di fronte all'aeroporto.

In questo modo, l'attesa per il passaggio dei mezzi sara' ulteriormente ridotta, passando da 20 minuti a soli 7 per quanto concerne il collegamento dall'aeroporto a Pescara centro e a 20 minuti per la tratta Aeroporto-Chieti-Chieti scalo-Universita'.

Le linee che interessano il collegamento con Pescara centro sono la numero 8, 38 e Chieti-Pescara, con ulteriori possibili interconnessioni dalla stazione centrale verso destinazioni in regione e fuori regione (Lazio, Molise, Campania, Puglia, Marche); mentre la Pescara-Chieti e' la linea destinata al comprensorio teatino.

Gli altri collegamenti bus in partenza e in arrivo dall'aeroporto sono Montesilvano, Francavilla, Ortona, San Vito Chetino, Lanciano, Caramanico, Sant'Eufemia, Sulmona, L'Aquila. L'iniziativa nasce da una partnership tra Saga e Polo Inoltra.

Per l'acquisto dei titoli e informazioni sugli orari, ci si puo' presso il punto "Biglietteria bus Polo Inoltra", situato all'interno dell'aerostazione nella zona arrivi. Inoltre, presso tale punto, sara' possibile acquistare il titolo elettronico sperimentale, rendendo ancor piu' fruibile il servizio di trasporto pubblico locale, semplicemente accostando la carta all'apposito lettore a bordo del mezzo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore