All'insegna del tricolore: parte la rassegna Mediterranea

15 Luglio 2011   20:35  

Tra le aziende agricole di Coldiretti che partecipano da stasera, al porto turistico di Pescara, alla rassegna Mediterranea promossa dalla Camera di Commercio ci sono anche tre aziende giovanissime, di cui sono titolari imprenditori al di sotto dei trenta anni.
Fabrizio Gabriele, Fabio Nicolò e Daniele Galasso, Marco di Mascio e Scorrano Giuseppe proporranno nell’ambito della rassegna annuale pescarese due gazebo dedicati all’unità di Italia con i prodotti agricoli più rappresentativi dell’enogastronomia nazionale con un effetto cromatico che ricorderà la bandiera italiana. Frutta e verdura freschissima verranno distribuite gratuitamente ai visitatori e i prodotti agricoli potranno essere comprati dal produttore al consumatore, a chilometro zero.<> spiega la Coldiretti Pescara <>.
I giovani produttori della Coldiretti, tutti iscritti al Movimento Giovanile, parteciperanno a Mediterranea negli stand 23 e 24 da stasera dalle 19.30 fino alle 24.00 e replicheranno domani e domenica alla stessa ora.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore