Altro lungo stop per Milicevic

Parla anche il tecnico della V. Entella, Prina

02 Ottobre 2014   19:03  

Continua la preparazione del Pescara in vista della delicata sfida di sabato all’Adriatico- “Cornacchia” contro la matricola Virtus Entella. Il tecnico Baroni continua i suoi esperimenti tecnico-tattici, intenzionati a riproporli nelle prossime gare. Domani mattina è prevista una seduta di rifinitura, con l’ex trainer del Lanciano che alle 13:15 terrà una conferenza stampa.

Buone notizie arrivano da Maniero, pienamente recuperato dopo l’infortunio, e verosimilmente disponibile nella gara contro il liguri, mentre non arrivano buone nuove per Milicevic. Dopo essere tornato a calcare i campi da gioco in occasione della gara persa dalla squadra Primavera contro il Milan, il croato è stato vittima di un nuovo infortunio: infrazione del quinto metatarso del piede sinistro, con conseguente altro mese di stop. Politano domani dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni, ed anche le condizioni di Melchiorri sembrano migliorare: l’ecografia ha evidenziato la regressione quasi totale dell’edema precedentemente presente nella coscia.

Una chiosa, infine, sulle parole di Prina, il tecnico della V. Entella: “La classifica del Pescara non deve tranne in inganno: si tratta di una squadra costruita per arrivare in alto. Il nostro modulo 4-4-2 è quello che più è consono alle nostre caratteristiche, anche se spesso dobbiamo applicare una sorta di turn-over. Nessuno deve sentirsi scontento, in questo gruppo siamo tutti importanti.”

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore