Ambra Angiolini: "Gli scivoloni nel matrimonio ci possono stare"

22 Marzo 2014   10:01  

Ambra Angiolini partecipando al film brillante ad episodi "Maldamore" che è interamente incentrato sul tradimento pone il fianco a domande "scomode" sul suo rapporto altalenante con Francesco Renga.

Nel film lei è la moglie di Luca Zingaretti che, da buon traditore seriale, la "cornifica" in ogni momento.

“Lui guarda le altre e lei non sa più cosa guardare, diventa una malata immaginaria, poi, grazie ad un uomo molto più giovane, vive un amore adolescenziale. - racconta del film la Angiolini - Vedo tanta gente che vive il tradimento in modo doloroso; questo film, però, ha qualcosa di nuovo, perché gli amanti non si nascondono, ma passeggiano per strada.

Così arrivano le domande più "birichine":

"Perdonare un tradimento? Tutto dipende dal rapporto che costruiamo col partner. Gli scivoloni esistono, così come le cadute di stile. Ci piacerebbe essere perfetti, ma nessuno lo è. Non credo nel tradimento, naturalmente, ma non credo nemmeno nella distruzione di un matrimonio a causa di un tradimento. Io e Francesco Renga non siamo sposati, ma abbiamo due figli meravigliosi che è come se rappresentassero loro stessi un contratto. Il più bel contratto che mi sia mai capitato di firmare. Ho trovato uno spazio tutto per me, che condivido con Jolanda e Leonardo e sono convinta che nella coppia un po’ di sano egoismo e mistero vadano mantenuti: voglio rimanere sempre un po’ “mia”.

Così, forse, la bella Ambra mette un punto su tutte le illazioni su di lei e sul suo compagno Francesco Renga.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore