"Amici 11", Maurizio Costanzo, Gerry Scotti, Geppi Cucciari ed Enrico Brignano ospiti

In attesa di notizie da Belen e Stefano

05 Maggio 2012   12:12  

Maurizio Costanzo sarà il terzo giurato ospite di questa sera ad "Amici 11". La trasmissione di Maria De Filippi sembra aver rinunciato alle guest star internazionali dopo il grande successo ottenuto dalla presenza di Gabriel Garko al posto di Alain Delon. Un ottimo modo per risparmiare guadagnando persino in ascolti.


In giuria, oltre a Maurizio Costanzo, siederanno altri personaggi molto amati dai telespettatori come Gerry Scotti (che poi lascerà l'Italia per trascorrere i prossimi tre mesi in Usa) e Geppi Cucciari. Accanto a loro, nella puntata di "Amici 11" di questa sera troveremo anche il confermatissimo Enrico Brignano, che la scorsa settimana con la sua presenza aveva garantito al programma il record di ascolti.


Maurizio Costanzo, Geppi Cucciari, Gerry Scotti ed Enrico Brignano dovrebbero essere nomi abbastanza illustri da garantire ad "Amici 11" un nuovo successo sul deludente programma concorrente della Clerici (che stasera ospita Rocco Siffredi). Se poi dovessero far capolino anche i contestatissimi Belen e Stefano, il trionfo sarebbe assicurato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore