Amici 2013: anticipazioni puntata 27 Aprile

Giudice Gabriel Garko. Tra gli ospiti Nesli e Fedez

25 Aprile 2013   11:33  

Come di consueto ormai, siamo in grado di fornirvi tutte le anticipazioni inerenti la prossima puntata del serale del talent show Amici, che andrà in onda il 27 Aprile su Canale 5.

Dopo Harrison Ford, Michael Douglas e Al Pacino, sarà Gabriel Garko il supergiudice del talent più famoso della tv italiana. Il bello e tenebroso attore torinese siederà al fianco di Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte e giudicherà i ragazzi del programma di Maria De Filippi.

Per ciò che riguarda l'ospite "impegnato" ci sarà Guido Martinetti: l’imprenditore e confondatore della catena di gelaterie Grom. Martinetti, come prima di lui Matteo Renzi e don Ciotti, affronterà temi di attualità e politica con i giovani delle due squadre.

Gli ospiti comici della serata sono uno "spin-off"della Maria nazionale: I fratelli Lo Tumulo arrivano direttamente dall'altro programma cult di Canale 5, nel quale la De Filippi svolgeva il ruolo di giudice. Da Italian's Got Talent ad Amici il passo è breve, ed ecco dunque i due "comici-becchini" arrivare in pompa magna con tanto di carro funebre al seguito.

Gli ospiti canori saranno (come già anticipato nei giorni scorsi) Fedez e Nesli, che duetteranno rispettivamente con con Greta e Moreno il primo, e con Edwyn il secondo.

Volete sapere anche gli esclusi? Sono Antonio della squadra Blu (che uscirà sconfitto dallo scontro con Edwyn e Verdiana) e Marta, sempre della squadra blu.

 

di Maria Rita Graziani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore