Amici 2013, le indiscrezioni della finale del 1 giugno

28 Maggio 2013   18:01  

Amici 2013 si concluderà col botto, infatti se Belen Rodriguez non è tornata quest'anno nello show e se Stefano De Martino lo ha abbandonato per stare con il figlio, pare che Maria De Filippi abbia scelto una degna sostituta per la puntata finale, Virginia Raffaele, l'attrice e  imitatrice che ha reso ancora più celebre Belen, se possibile.

La Raffaele prese parte già lo scorso anno alla fase conclusiva del programma (in onda all’Arena di Verona) interpretando una ‘romantica e sensibile’ Belen Rodriguez ancora scossa dal triangolo con Emma e Stefano De Martino.

Ma l'argentina non è la sola "preda" di Virginia, c'è anche la Minetti, Francesca Pascale, Michaela Biancofiore, insomma c'è l'imbarazzo della scelta.

Se per l'ospite comico c'è una vera star di questa stagione, la De Filippi avrebbe già contattato Tiziano Ferro come super ospite musicale con, forse, un duetto con la stessa Alessandra Amoroso della quale è produttore dell'ultimo disco.

Infine il ritorno di Miguel Bosè che vedrà l'assenza, giustificata, di Eleonora Abbagnato perché impegnata con uno spettacolo all’Opéra di Parigi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore