Amministrative, Toto: "Fli forza alternativa credibile"

10 Aprile 2012   16:45  

"Enrico Verini e' il nostro candidato sindaco. Futuro e Liberta' ha tentato di dare una svolta all'amministrazione di questa citta' prendendosi la responsabilita' di governare. Siccome e' una forza responsabile abbiamo cercato di aggregare un messaggio politico che possa essere condiviso, questo non e' stato possibile perche' le altre forze politiche sono piu' interessate a rendite di pozione, abbiamo una candidato forte ed autorevole". Lo ha detto oggi l'onorevole Daniele Toto (vice coordinatore nazionale di Fli) a sostegno di Verini quale candidato a sindaco del partito alle amministrative di maggio in programma a L'Aquila.

"Questa e' una fase di criticita' assurda - ha aggiunto - ogni volta che si viene all'Aquila e' incredibile vedere lo stato in cui si trova dal punto di vista della ricostruzione. Siamo una forza alternativa credibile, abbiamo dimostrato in consiglio comunale quello che vogliamo e quello che possiamo fare perche' non siamo responsabili di questa inerzia. L'Aquila non puo' rimanere sospesa nel nulla". "Siamo diversi dagli altri perche' candidiamo persone pulite, che non hanno mai avuto problemi con la giustizia e che credono davvero che la citta' in questo preciso momento ha bisogno di cambiamento".

E' stata questa, invece, invece l'introduzione al del proprio discorso di Enrico Verini, il piu' giovane tra i candidati sindaco alle prossime amministrative. "Siamo alternativi tanto a Massimo Cialente - ha spiegato - quanto ai rappresentanti della struttura commissariale, ovvero Pierluigi Properzi e Giorgio De Matteis, gli attori della non ricostruzione".

In riferimento a un possibile apparentamento nell'eventualita' di un secondo turno di ballottaggio, il coordinatore regionale di Fli, l'on. Toto, non ha voluto sbilanciarsi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore