Anche Heathet Parisi Spara a Zero su Raffaella Carrà Dopo il Flop di ForteForteForte

20 Gennaio 2015   11:56  

Parole dure, durissime da parte di Heather Parisi rivolte contro Raffaella Carrà e il suo programma, 'Forte forte forte'.

La ballerina ci è andata giù pesante, direttamente sul suo blog, ha scritto:

"I Talent sono il crepuscolo di una televisione a corto di idee. E Raffaella Carrà è la triste conferma che si vive di ricordi. La mia idea di professionalità nello spettacolo è lavoro, studio e tanta gavetta. Esattamente il contrario di quanto accade in un Talent. Lo show della Carrà fa di peggio. Assomiglia a certe recite scolastiche, ai saggi di fine corso, agli spettacoli da villaggio turistico. Con la colpa, la terribile colpa, di illudere ragazzi e ragazze simulando orgasmi per esibizioni inconsistenti. Concorrenti senza talento, una giuria incapace di andare oltre alle solite banali frasi di circostanza, "un'icona che vuole fare la giovane a tutti i costi".

Heather Parisi riserva parole dure anche verso la Cuccarini:

"Non sono sorpresa che Lorella Cuccarini non sia stata presa come giudice in uno show del genere. Le sue capacità e la sua professionalità, avrebbero fatto risaltare ancor di più la pochezza degli altri giurati. Sono sorpresa che se ne sia rammaricata invece che accendere un cero alla Madonna. Uno spettacolo davvero imbarazzante. Pensare che va in onda su RAI 1 al venerdì sera, mi mette tanta tristezza".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore