Anche ISpazio recensisce Abruzzo24ore.tv per IPhone

L'Applicazione è tra le 20 più scaricate in Italia

22 Gennaio 2010   19:38  

Ancora manifestazioni di fiducia e d'affetto per la nostra testata e per l'applicazione IPhone/IPod Touch.

Oggi, con sorpresa, abbiamo ricevuto una recensione anche da ISpazio, sito a livello europeo che si occupa del "fenomeno" IPhone e IPod.

Grazie delle belle parole a Fabiano Confuorto e alla sua redazione, così il direttore del sito inizia l'articolo:

Abruzzo24ore è una piccola testata giornalistica molto conosciuta ed apprezzata da tutti gli abitanti di questa regione italiana. Dopo 9 mesi dal terremoto, i responsabili non nascondono di aver temuto il peggio dato che tutto sembrava compromesso. Nonostante le disgrazie avvenute però, sono state superate delle prove molto dure ed i ragazzi hanno deciso di non fermarsi, continuando quello che gli riesce meglio: fare informazione.

L'articolo si conclude con la gustosa novità della prossima versione, già nei laboratori Apple per l'approvazione:

Insomma se volete notizie sempre aggiornate sull’Abruzzo, questa è l’applicazione giusta. Vi informiamo infine che è già in approvazione un aggiornamento che aggiungerà un nuovo tab per elencare in tempo reale gli ultimi terremoti segnati dall’INGV.

Appena nata, già tra le grandi!

Ulteriore motivo di orgoglio per la redazione e la riprova della giusta intuizione, l'applicazione appena uscita è già tra le 20 più scaricate (al n.16 nel momento in cui scriviamo) della sua categoria con competitor del calibro di Repubblica.it, The White House (applicazione ufficiale della Casa Bianca) ed è più scaricata di Panorama, Il Tempo e ben 3 posizioni più in alto del NewYork Times!!!

Entusiasti anche i vari commenti nel negozio online Apple, Pedromaxi ci da 4 stelle su 5 e dice: veramente utile per chi come me non vive in abruzzo per vari motivi e Danielemax specifica: finalmente un'applicazione di news anche per gli abruzzesi! Grazie!

Grazie a voi, vi ricordiamo che per scaricarla gratuitamente (e senza la presenza banner pubblicitari) basta cliccare sul link Abruzzo24ore




Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore