Anche i Vicini Inglesi si Lamentano dei Clooney. Troppi Paparazzi e Privacy Compromessa!

29 Settembre 2015   11:20  

Quando si sposta George Clooney c'è da aspettarsi che si muovano nugoli di paparazzi che attendono solo di beccare lo scatto perfetto di lui, della moglie Amal Alamuddin, ma anche dei luoghi in cui vive o passa il tempo privatamente.

Così se lul Lago di Como, da quando ha acquistato la sua casa per le vacanze, i vicini lamentano l'assenza di privacy e lo sconvolgimento della vita causa paparazzi, ora sono i più ponderati inglesi a levare gli scudi perchè il divo hollywoodiano ha deciso di trasferirsi con la moglie avvocato di fama mondiale nel Berkshire a Sonning.

E mentre Oltreoceano i due hanno appena festeggiato il loro primo anniversario di nozze in serenità, i residenti della cittadina si dicono catapultati in un incubo da quando Clooney ha iniziato i lavori di ristrutturazione della villa da oltre 13milioni di euro.

Il risultato? I cittadini puntano il dito sulla coppietta d'oro accusandola di aver rovinato la quiete della zona.

«I lavori stanno cominciando a farmi impazzire - ha detto una residente - L'intero posto sembra essere caduto nel caos assoluto e soprattutto pare che non si veda la fine di tutto ciò».

Lavori che le foto aeree (poi invochiamo la privacy .ndr) mostrano ancora in uno stato decisamente acerbo.

Prima che la comunità possa ritrovare la pace, infatti, dovranno essere ultimati i lavori di costruzione di una piscina in marmo da 18 metri, una gigantesca veranda in muratura, un campo da tennis e un cinema privato da 12 posti.

«La pace di Sonning è stata completamente distrutta dai lavori di costruzione – ha aggiunto un altro vicino - L'impalcatura è un pugno nell'occhio, i camion stanno rovinando la tranquillità del villaggio e i lavoratori urlano e fanno eccessivo rumore. Le passeggiate in riva al fiume sono finite, è davvero una pace rovinata».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore