Anche il comune di Lanciano aderisce al progetto "Lorenzo facci un goal"

22 Luglio 2014   15:22  

Il Comune di Lanciano devolvera' un contributo istituzionale di 5 mila euro a "Lorenzo facci un goal", la Onlus che sta dando vita a una gara di solidarieta' per consentire a Lorenzo Costantini, 20 anni di Lanciano, malato di una rara forma di leucemia, di accedere a delle cure sperimentali negli Stati Uniti dal costo di 600mila dollari.

"Il contributo verra' deliberato in giunta entro venerdi' prossimo - scrive in una nota il sindaco di Lanciano Mario Pupillo - la decisione e' stata presa ieri pomeriggio durante una riunione tenuta con i consiglieri di maggioranza e minoranza e agli assessori per aderire al progetto 'Lorenzo facci un goal'".

Alla riunione erano presenti, oltre al sindaco Pupillo, il vicesindaco Pino Valente, gli assessori Marcello D' Ovidio e Dora Bendotti, i consiglieri Manlio D'Ortona, Graziella Di Campli, Tonia Paolucci, Eugenio D Ovidio, Leo Marongiu, Angelo Laccisaglia, Piero Cotellessa e Michele Ucci.

"Altri assessori e consiglieri hanno espresso adesione telefonica essendo impossibilitati a partecipare", specifica la nota del sindaco di Lanciano.

Nei prossimi giorni sara' inoltre attivata una raccolta fondi da parte del personale del Comune di Lanciano, mentre giovedi' verra' allestito un punto raccolta nell Ufficio Economato di via Dei Frentani, dalle ore 9 alle ore 13, dove si potra' contribuire alla raccolta di fondi che si aggiungeranno al contributo istituzionale deciso dall' amministrazione di Lanciano. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore