Ancora Amnesia venduta davanti ad una scuola, denunciato uno studente

10 Novembre 2014   12:31  

Di nuovo amnesia, un tipo di marijuana particolarmente nociva, smerciata tra gli adolescenti di una scuola del capoluogo: in questo caso davanti ad un istituto superiore del centro cittadino.

I costanti monitoraggi che vengono fatti per infrenare il fenomeno dello spaccio di droga davanti e nelle scuole hanno portato gli agenti della Squadra Mobile a fermare un giovane venditore, che frequenta pure tale scuola, con 11 involucri di marijuana, appunto la amnesia haze1, tipologia di marijuana che può raggiungere un principio attivo massimo di thc2 del 22%. Trattasi di: M. (cognome) A. (nome) ventenne nativo di Subiaco, residente tra Roma e L’Aquila, denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, ex art. 73 del D.P.R. 309/90 (Legge sulla droga).

I poliziotti, l’hanno sorpreso alle 07.45 di qualche giorno fa mentre, proveniente dalla zona di Carsoli , scendeva dal pullman sulla S.S.17 Bis nei pressi della fermata degli autobus.

La perquisizione sul giovane, già monitorato dagli investigatori, permetteva di rinvenire all’interno della tasca del marsupio 2 involucri di piccole dimensioni, avvolti con carta argentata, del peso di gr. 1.50 circa, e all’interno del portafoglio altri 5 involucri avvolti con carta cellophan del peso complessivo di gr. 5 circa, tutti contenenti marijuana.

Alla luce di tale rinvenimento, si procedeva alla perquisizione del domicilio del ragazzo, al cui interno venivano trovati altri 4 involucri contenenti marijuana, del peso lordo di gr. 4 circa occultati dentro un portamonete, poggiato sopra l’armadio della camera da letto.

La droga era destinata ai giovani studenti frequentatori dell’Istituto in cui, come detto, anche il ragazzo/spacciatore studia, essendo iscritto all’ultimo anno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore