#AngelinaJolie, #BradPitt e figli "beccati" a volare in economy

La "brangelina" viaggia senza trattamento VIP

08 Giugno 2015   13:47  

Sarà stato un caso o avranno voluto dare una lezione di sobrieta' ma la first family di Hollywood, Angelina Jolie e Bradd Pitt, che potrebbero permettersi jet privati o quanto meno la first class per volare, sono stati visti su un aereo in economy, tra i comuni mortali, su un volo Air France da Parigi a Nizza.

Secondo quanto riferisce il britannico Daily Mail, che pubblica le foto del 51enne Pitt alle prese con il difficile compito, per tutti, di far entrare il bagaglio a mano nelle cappelliere.

L'evento e' avvenuto sabato.

La banda ribattezzata 'brangelina' e' scesa da un volo dal Los Angeles a Parigi e poi si e' imbarcata, attendendo con gli altri passeggeri, non in lounge vip, per due ore la coincidenza allo scalo Charle Der Gaule, per Nizza. Qui, invece, trattamento di nuovo.

Appena arrivati hanno trovato un pulmino Air France ad accoglierli che li ha portati fino al terminale.

Insomma hanno dato proprio un bel esempio di umiltà viaggiando come "comuni mortali", senza usufruire di nessun trattamento vip, con Air France.

Angelina e' vestita con un elegante completino nero, Brad con un semplice t shirt con il collo a v e un cappellino in testa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore