Angolana-Teramo, derby del riscatto

Le due abruzzesi provano a rialzarsi

01 Aprile 2011   19:44  

Quella appena trascorsa è stata una settimana particolarmente delicata per entrambe le compagini: i nerazzurri sono infatti usciti ridimensionati dallo scontro diretto col Forlì, mentre il sodalizio biancorosso ha dovuto fare i conti con un ribaltone, che ha riportato Cifaldi alla guida tecnica dopo l'ennesima sconfitta della gestione Ammazzalorso.

 

Ecco perché il derby che andrà in scena al "Comunale" di Città Sant'Angelo assume i contorni della partita crocevia sia per la stagione del Teramo -che ha l'obbligo di provare quantomeno a tenere il passo delle battistrada Santarcangelo e Rimini- che per quella di un'Angolana che solo con una vittoria continuerebbe ad alimentare il sogno play-off.

 

In virtù della squalifica di Gambino, il tandem d'attacco della squadra aprutina dovrebbe essere Orta-Arcamone. Giungono invece buone notizie dal centrocampo, dove tornerà ad agire il metronomo Scartozzi (nella foto).

 

Per quanto riguarda la truppa nerazzurra, continua a persistere l'assenza di Becci, ma sarà nuovamente a disposizione l'attaccante Parmigiani, il quale andrà a contendersi il posto con Vellucci.

 

D.R.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore