Anna Oxa Shock: "Io Vittima Di Stalking, 100 Chiamate Al Giorno..E Lo Stato Dov'è?" @AnnaOxa

La Denuncia Sul Web Con Tanto Di Video

14 Luglio 2014   13:05  

Tutti i giorni c’è gente che mi insegue con la macchina, si apposta sotto casa, fa video con i cellulari, mi provoca, mi insulta, mi chiamano al telefono anche 100 volte, pure di notte

questa è la denuncia shock di Anna Oxa, la cantante protagonista nel bene e nel male dell'ultima edizione di "Ballando con le Stelle", che ha affidato a Youtube un video in cui lamenta la difficile condizione che, a suo dire, si troverebbe ad affrontare ogni giorno.

Pensare che già nel 2011 aveva denunciato un medico condotto milanese sessantenne per molestie.

I due si erano conosciuti agli incontri dell'associazione "Coscienza e salute" e la cantante gli aveva dato il numero di cellulare. Ma l'uomo e' presto diventato insistente, tanto da spingerla a presentare una denuncia.

La storia si è conclusa quando gli agenti sono andati a casa del medico, il quale inizialmente si e' barricato in casa, poi lo hanno convinto a seguirli in ospedale dove e' stato sottoposto a un trattamento obbligatorio in psichiatria

Oggi la cantante si dice nuovamente vittima di stalking, come dichiara lei stesso alla telecamera:

Intorno a me c’era un giro di una vasta rete, una rete che si è mantenuta economicamente dal frutto del mio lavoro e della mia immagine. E non a caso un giro milionario preferisce fare il possibile per farmi credere pazza piuttosto che rinunciare al portafogli. Per questo tanti sono collusi al punto da ignorare esposti e denunce. Lo Stato? Vedremo se si farà mantenere da me, per le tasse che pago, oppure mi saprà dare servizi, come la giustizia. Quand’è che ci sono? Quando pago le tasse? Quando non posso usare nemmeno i soldi con il quale lavoro?

Si dice perseguitata quotidianamente ed accusa lo Stato di essere assente in questa situazione:

Mi mandano messaggi particolari, tipici delle persone squilibrate nominando anche mia figlia. Per questo, dopo aver fatto diverse denunce, ho visto che finora, considerato il reiterato comportamento, sono questi esseri a essere tutelati, purtroppo, non io, non voi. Tutti i momenti trascorsi nelle ultime settimane sono pieni di prove e documenti che aspettano che qualcuno faccia il proprio dovere di giustizia.

Questa la chiosa finale del video:

La giustizia è parte integrante della vera spiritualità. Senza giustizia siamo soltanto esseri privi di dignità, di coscienza, di esistenza. Non possiamo dire di esistere. Non possiamo continuare a reglarare questa generazione e a noi stessi il peggio. Cominciate a svegliarvi, fatelo presto! Se dovesse mai succedere qualcosa a un componente della mia famiglia o a me, voi sappiate che salterà fuori tutta la documentazione e le prove. Tutto ciò è già pronto. Quando si scopre la verità, ci si mette a rischio. Ma d'altronde bisogna far finire questa nuova Inquisizione. Non siate complici! Voglio chiudere chiedendovi: si può aspettare quindici anni per avere, forse, giustizia?

La proposta Occhio al Look di oggi:

Se il look bon ton vi conquista o se avete già in mente un tocco personale per avvicinarlo di più al vostro stile, Occhio al look, vi propone delle idee per sbizzarvirvi senza spendere un capitale! Vestiti a partire da 23 euro: clicca sulle foto per tutti i dettagli!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Galleria Immagini

Anna Oxa
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore