Antenne di San Silvestro. La Regione lavorerà ad un piano regionale per la delocalizzazione

29 Maggio 2015   09:55  

Si è tenuto presso la sala Giunta nel pomeriggio di oggi l’incontro fra il Presidente della Regione Luciano D’Alfonso, il Comitato cittadino anti antenne di San Silvestro e l’amministrazione comunale di Pescara. All’incontro oltre al sindaco Marco Alessandrini e ai rappresentanti del Comitato erano presenti anche il vice sindaco Enzo Del Vecchio e l’assessore con delega alle Antenne di San Silvestro Adelchi Sulpizio.

Durante l’incontro si è fatto il punto sulla situazione in merito alla delocalizzazione delle antenne e il presidente D’Alfonso ha riferito che la Regione è disponibile a condividere un percorso che porti a un Piano Regionale sull’Emittenza per la delocalizzazione degli impianti.

Inoltre ha annunciato che l’argomento sarà oggetto di un’apposita nota della Regione indirizzata al ministro dello Sviluppo Economico, Federica Guidi e che farà in modo da rendere possibile che 2 rappresentanti del Comitato cittadino possano incontrarla il prossimo 24 giugno, in occasione della visita che la Guidi farà in Abruzzo. In quella occasione strumenti e procedure per ripristinare la sicurezza e la salubrità degli ambienti di vita di San Silvestro.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore