Antonio Razzi (Fi) e il "Puttan tour" con l'inviata di La7

07 Aprile 2014   16:53  

Abbiamo già parlato della interessantissima proposta di Legge di Antonio Razzi che regolamenta la riapertura delle "case chiuse" e il mestiere di prostituta.

Le cosidette Oas, Operatrici di assistenza sessuale, sono state accolte con una completa indifferenza dai due rami del parlamento in due periodi storici:

Ho presentato la proposta nel 2006 e nel 2008, ma non me l’ha filata nessuno. Meno male che ora c’è la Lega che mi appoggia. Questa idea mi è venuta in mente perché una volta ho passato sulla Salaria a Roma e ne ho visto di cotte e di crude: erano tutte donne nude con le tette di fuori, una cosa scandalosa

Poi, come al solito, Razzi continua a parlare:

Loro fanno un’opera di bene. Magari ci sono tanti uomini che hanno paura di affrontare una donna e vanno lì e si sfogano. I giovanotti che vanno per la prima volta, lo piglieranno pure per i fondelli, ma per la donna ci sarà anche la soddisfazione di, come diciamo noi, sverginare l’uomo. Le Oas fanno quasi da mamma.

Così un'intraprendete reporter de La7, Monica Raucci, l’inviata de La Gabbia, il talk show di La7 condotto da Gianluigi Paragone, ha avuto la brillante idea di portare sul campo il senatore Razzi.

Nel video che vedete ad inizio pezzo il "Puttan tour" del senatore abruzzese eletto in Abruzzo...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore