Anziana Uccisa da Proiettile Vagante, Tre Indagati nel Mirino della Giustizia

28 Maggio 2024   17:55  

L'omicidio di Caterina Ciurleo, ottantun anni, ha scosso Roma, gettando l'intera città nell'angoscia e nella paura. La donna è stata vittima di un tragico incidente mentre si trovava in auto con un'amica giovedì scorso nella zona di Prenestina, precisamente in via della Riserva Nuova. Un proiettile vagante ha raggiunto l'auto, colpendo Caterina e portando alla sua morte.

Nell'ambito delle indagini condotte dalla Dda di Roma, tre giovani sono stati segnalati come indagati, incluso un uomo di 28 anni che è stato fermato temporaneamente e poi rilasciato dopo alcune ore di interrogatorio. Le accuse ipotizzate riguardano il concorso in omicidio, mentre le forze dell'ordine si adoperano per ricostruire con precisione i dettagli dell'accaduto e individuare le responsabilità.

L'intera comunità è sconvolta da questo tragico evento, mentre gli agenti della Squadra Mobile si dedicano con impegno alla ricerca della verità, nella speranza di portare giustizia per Caterina Ciurleo e riportare sicurezza nelle strade della capitale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore