Apple iPhone 5c, problemi di surriscaldamento per il clone in plastica del "5"?

12 Settembre 2013   18:10  

In molti vedendo il "nuovo" iPhone 5c se lo sono chiesto, un telefono come l'iPhone 5 con la cover in plastica quanto scalderà?

Perchè chiunque conosca il "5" sa benissimo che lo smartphone diventa una stufetta elettrica se sottoposto a sforzo soprattutto nella navigazione 3G o giocandoci.

Infatti spesso dopo una sessione internet pesante il telefono scotta molto sia nel retro in alluminio, sia sui bordi dello stesso materiale.

Così ci chiediamo e con noi anche altri colleghi si chiedono come sarà possibile che un telefono al quale hanno apposto una back-cover di plastica che avvolge anche i bordi del telefono come nell'iPhone 5c possa comportarsi se sottoposto a stress?

La spiegazione, forse, viene dalla stessa Apple e dall'assurda cover in silicone forata che lascia intravedere la scritta "non".

I maliziosi dicono che quello sia sintomatico alla difficoltà che avrebbe avuto il terminale a dissipare il calore se già avvolto da uno strato di plastica vi si sarebbe aggiunto uno in silicone.

Restiamo nelle more delle ipotesi, tanto chi comprerà un terminale che è molto peggio di un nuovo iPhone 5s che costa solo 100 euro in più di listino?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore