Apple iPhone 5s nuovo a soli 569 euro con garanzia Amazon ed Apple (solo 4 disponibili)

17 Giugno 2014   15:39  

Crediamo che non ci sia bisogno di presentare l'iPhone 5s, l'ultimo e più innovativo smartphone della Apple milgiore in tutto rispetto al suo predecessore, l'iPhone 5, del quale prende in prestito la forma, ma non le colorazioni.

Non potevamo non parlarvi dell'offerta che Amazon sta facendo nel suo store tramite un negozio affiliato, lo smartphone di Cupertino nella sua livrea dorata (la più cool .ndr) a soli 569 euro + 8,90€ di spese di spedizione.

L'iPhone è nuovo, con garanzia Apple e Amazon, se vi arriva e non vi soddisfa lo rimandate indietro senza problemi.

L'offerta è limitata a soli 4 pezzi e risparmierete, se lo acquisterete qui, ben 160 euro, il 22% sul prezzo degli Apple Store ufficiali.

Il modello è quello da 16Gb, per la verità non molto capiente, ma il più rivendibile e quello che si svaluta meno all'arrivo del nuovo modello.

 

Continua a immaginare

I designer e gli ingegneri Apple sono riusciti a migliorare le prestazioni di iPhone 5s, pur mantenendolo sottile e leggero. Le nuove funzioni sono il risultato non solo di quello che è tecnologicamente possibile, ma anche di quello che è tecnologicamente utile.

Touch ID. Il nuovo sensore di impronte digitali

Tocca il tasto Home, ed ecco che l’iPhone si sblocca: non devi fare altro. Con la tua impronta digitale autorizzi anche gli acquisti su iTunes o sull’App Store.

Nuovissimi chip A7 e M7

Il nuovo chip A7 a 64 bit offre prestazioni fino a due volte più veloci, sia per la CPU, sia per la grafica.2 E il nuovo coprocessore di movimento M7 gestisce task specifici, così iPhone 5s è ancora più efficiente nei consumi.

Nuova fotocamera iSight

Sensore più ampio del 15%. Apertura ƒ/2.2 maggiore.2 Flash True Tone. Scatti in sequenza e video al rallentatore. La nuova fotocamera iSight da 8 megapixel è un vero concentrato di alta tecnologia. Così fare foto splendide è ancora più facile.

Reti 4G LTE ultraveloci

iPhone 5s si collega ad ancora più bande LTE. Così la copertura 4G LTE ultraveloce è ancora maggiore.3

iOS 7. Nato come compagno ideale di iPhone 5s

iOS 7 sfrutta al massimo le avanzate tecnologie dell’iPhone, inclusi il chip A7 a 64 bit e il sensore Touch ID. E trovi nuove grandi funzioni come un multitasking più intelligente, AirDrop e Centro di controllo.

Cosa c’è dentro

  • iPhone 5s con iOS 7
  • Auricolari Apple EarPods con telecomando e microfono
  • Cavo da Lightning a USB
  • Alimentatore USB da 5W

Che differenza c’è tra i vari modelli?

iPhone 5s è disponibile nei modelli da 16GB, 32GB e 64GB. "GB" significa gigabyte. Più gigabyte hai a disposizione e più cose puoi archiviare sul tuo iPhone: app, giochi, foto, video HD, musica, film e altro ancora. Se hai una grande libreria musicale o scarichi molti film in HD, ti consigliamo un iPhone con una capacità maggiore. Se la tua raccolta di canzoni o foto è relativamente piccola, se giri filmati o acquisti film saltuariamente, anche un modello più piccolo può fare al caso tuo. Col tempo il tuo iPhone si riempirà sempre di più, quindi considera anche le tue necessità di archiviazione future.

iPhone senza contratto

Un iPhone senza contratto include tutte le funzioni dell’iPhone ma non è vincolato ad alcun contratto wireless. Puoi attivare e usare l’iPhone sulla rete GSM wireless supportata che preferisci. L’iPhone senza contratto non funziona con gli operatori CDMA. iPhone 5c e iPhone 5s potrebbero non essere compatibili con le reti 4G LTE di tutti i Paesi e operatori. Chiedi i dettagli ai singoli operatori.

Se non vuoi un contratto di servizio pluriennale o se quando sei all’estero preferisci usare un operatore locale, un iPhone senza contratto è la scelta migliore. Non include la micro-SIM (iPhone 4s) o la nano-SIM (iPhone 5c e iPhone 5s), perciò dovrai richiederne una all’operatore GSM che preferisci. Per cominciare a usare il tuo iPhone, basta inserire la scheda nell’apposito slot e accenderlo tenendo premuto il tasto On/Off per alcuni secondi. Poi segui le istruzioni a video per configurarlo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore