iOS 7. Nato come compagno ideale di iPhone 5s
iOS 7 sfrutta al massimo le avanzate tecnologie dell’iPhone, inclusi il chip A7 a 64 bit e il sensore Touch ID. E trovi nuove grandi funzioni come un multitasking più intelligente, AirDrop e Centro di controllo.
Cosa c’è dentro
- iPhone 5s con iOS 7
- Auricolari Apple EarPods con telecomando e microfono
- Cavo da Lightning a USB
- Alimentatore USB da 5W

Che differenza c’è tra i vari modelli?
iPhone 5s è disponibile nei modelli da 16GB, 32GB e 64GB. "GB" significa gigabyte. Più gigabyte hai a disposizione e più cose puoi archiviare sul tuo iPhone: app, giochi, foto, video HD, musica, film e altro ancora. Se hai una grande libreria musicale o scarichi molti film in HD, ti consigliamo un iPhone con una capacità maggiore. Se la tua raccolta di canzoni o foto è relativamente piccola, se giri filmati o acquisti film saltuariamente, anche un modello più piccolo può fare al caso tuo. Col tempo il tuo iPhone si riempirà sempre di più, quindi considera anche le tue necessità di archiviazione future.
iPhone senza contratto
Un iPhone senza contratto include tutte le funzioni dell’iPhone ma non è vincolato ad alcun contratto wireless. Puoi attivare e usare l’iPhone sulla rete GSM wireless supportata che preferisci. L’iPhone senza contratto non funziona con gli operatori CDMA. iPhone 5c e iPhone 5s potrebbero non essere compatibili con le reti 4G LTE di tutti i Paesi e operatori. Chiedi i dettagli ai singoli operatori.
Se non vuoi un contratto di servizio pluriennale o se quando sei all’estero preferisci usare un operatore locale, un iPhone senza contratto è la scelta migliore. Non include la micro-SIM (iPhone 4s) o la nano-SIM (iPhone 5c e iPhone 5s), perciò dovrai richiederne una all’operatore GSM che preferisci. Per cominciare a usare il tuo iPhone, basta inserire la scheda nell’apposito slot e accenderlo tenendo premuto il tasto On/Off per alcuni secondi. Poi segui le istruzioni a video per configurarlo.