Apple iPhone 6, ecco come sarà il nuovo smartphone bianco

15 Aprile 2014   19:38  

L'Apple iPhone 6 avrà uno schermo più grande, ormai pare non ci siano più dubbi, rimane da capire se lo smartphone di Cupertino sarà acquistabile in due diverse dimensioni, oltre alla "solita" da 4" del 5/5s e la "vecchia" da 3,5" del 4/4s.

In questo caso sono trapelate alcune immagini da parte di un utente cinese di Weibo, @jiezhixc che mostra per la prima volta quello che potrebbe essere il vetro di copertura dello schermo del nuovo modello a confronto con un iPhone 5S.

La fonte non è dato sapere se sia attendibile, ma la foto è decisamente suggestiva e svela un posizionamento dei componenti simile al vecchio iPhone 4s, ma con una dimensione del display di almeno 5" se non qualcosa in più.

La cornice, a differenza di quello che si credeva, e ritenuto da molti impossibile, non è assente, ma è pressochè simile a quella degli ultimi modelli targati Cupertino.

Insomma Apple pare proprio intenzionata ad andare contro un altro mantra di Steve Jobs, quello dello smartphone che deve essere utilizzabile con una sola mano.

Anche il compianto Steve, però, era sempre pronto a contestare le sue stesse decisioni quando la tecnologia permetteva di fare passi importanti senza creare problemi alla user experience e chissà se alla Apple avranno proprio creato un nuovo iOS 8 utilizzabile con una sola mano nonostante lo schermo più grande. (Si spera non con lo stile orrendo e poco utilizzabile di Samsung).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore