Apple iPhone 6 svelato e a confronto con gli altri terminali Apple e Android

24 Aprile 2014   11:35  

L'iPhone 6 di Apple è ormai svelato nelle sue forme e forse anche nelle fattezze grazie alle cover che sono già pronte e trapelate dai produttori asiatici.

Il nuovo "prodigio" di Apple avrà uno schermo più grande, come vuole il mercato, da 4,7 pollici, saà più sottile e la batteria durerà di più.

Questi i tre punti fondamentali da cui si parte in ogni rumors che lo riguardi... ah c'è poi quello che lo vuole ad un prezzo ritoccato in alto e cioè verso gli 899$ nella versione base da 16Gb (sempre che 16Gb siano ancora da considerarsi sufficenti per un tale terminale .ndr).

Tornando alla cover trapelata a presentarla come scoop assoluto è Sonny Dickson, fonte autorevole nel settore, che ha pensato di mostrarla a quelli di Unbox Therapy, i quali non ci hanno pensato due volte e l’hanno messa vicino ad altri smartphone concorrenti per un confronto.

L'iPhone 6 è ancora il più piccolo fra i terminali di fascia alta e con il suo schermo da 4,7 pollici è veramente il minimo indispensabile per entrare nel mondo di chi vuole uno schermo più grande.

Nel video viene evidenziato ancora una volta il riposizionamento del tasto standby sul bordo destro del dispositivo che risulta particolarmente comodo ed accessibile quando si impugna il dispositivo con una sola mano.

Inoltre nel rendering si nota che l'iPhone mantiene la sua caratteristica cornice ampia sopra e sotto, cosa che molti terminali android hanno assottigliato per rendere il reminale più piccolo.

Ecco tutte le foto del confronto, voi quale preferite?

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore