Apple iPhone 6 svelato, ecco come funzionerà con lo schermo più grande

20 Maggio 2014   17:20  

Apple iPhone 6 e iOS 8 saranno i protagonisti di questa estate tecnologica per chi si diletta di design e hi-tech.

Prima farà la sua comparsa il nuovo sistema operativo che come ogni anno sarà svelato il 2 giugno prossimo nella WWDC la conferenza in cui Apple fa il punto con gli sviluppatori software.

Essendo, ormai, diffusissimo lo smartphone della mela morsicata ed avendo riscontrato un successo planetario anche il suo tablet, l'iPad, c'è moltissima curiosità su quello che ci riserverà l'azienda di Cupertino.

Intanto alcuni smanettoni hanno provato a simulare iOS 7 su uno schermo più grande, proprio come dovrebbe essere quello dell'iPhone 6 cioè da 4,7' contro i 4' degli attuali 5/5c/5s.

Per realizzarlo non hanno fatto altro che registrare un video del funzionamento dell'iPhone 5s e lo hanno fatto girare su un MotoX l'ultimo smartphone di Motorola che dovrebbe essere similare come grandezza del display.

Un puro esercizio di stile visto che, come vediamo nel filmato, si sono limitati ad ingrandire gli elementi dell'interfaccia, cosa poco probabile che accada in una ipotetica versione per uno schermo più grande.

Infatti l'area di visuale maggiore sarebbe riservata ad una redistribuzione dei contenuti che manterrebbero l'attuale grandezza ed aspetto.

In alcune fasi sembra tutto anche troppo velocizzato.

Non ci resta che attendere altri rumors, noi vi terremo informati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore