Approvata la variante al Prg, soddisfatto il sindaco Ricci

14 Luglio 2008   22:43  

“Il Consiglio Comunale odierno ha approvato con 22 voti favorevoli la Variante Generale al PRG – Piano dei Servizi – concludendo un procedimento durato circa due anni". Lo si legge in una nota congiunta del sindaco, Francesco Ricci, e dell'assessore all'urbanistica, Walter De Cesare.

"La Variante Generale garantisce un nuovo sviluppo edilizio ed urbanistico della Città all’insegna di una elevata qualità urbana e costituisce il presupposto per la futura approvazione del nuovo Piano Regolatore sul quale l’Amministrazione punterà per il definitivo ridisegno della Città.

Si tratta della realizzazione di uno dei punti fondamentali del programma dell’Amministrazione che vede ancora una volta la maggioranza politica di Centro Sinistra coesa ed unita in modo convinto per la prosecuzione dell’azione amministrativa.

Il Sindaco a nome dell’Amministrazione ringrazia il gruppo di lavoro dei tecnici del Settore Urbanistico del Comune e del Settore Urbanistico della Provincia di Chieti che a seguito del Protocollo di copianificazione hanno reso possibile in tempi tanto brevi la progettazione della prima Variante Generale al PRG attesa da trentacinque anni”.

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore