Après la Classe, Gegè Telesforo e Moto Guzzi a Montesilvano

25 Luglio 2008   11:41  
Sarà un fine settimana all'insegna della buona musica e del tempo libero "in movimento", quello organizzato dall'amministrazione comunale di Montesilvano al Teatro del Mare. Stasera alle 21 l'appuntamento è con il concerto del gruppo di musica reggae-pop e ska originario del Salento "Après La Classe" (nella foto), il cui brano "Paris", tratto dal loro album di debutto, è diventato da subito una hit nelle discoteche e nelle radio italiane, prima di essere scelta come siglia di uno spot televisivo nazionale.
Sabato 26 luglio, alle 21 e 30 e sempre al Teatro del Mare, è la volta della black music d'autore con Gegè Telesforo & Groovinators: un concerto virtuoso dal sound “totale” ricco di ogni espressione e colore che un musicista può offrire con il proprio strumento. Gegè Telesforo nella sua carriera ha duettato con Jon Hendricks, Dizzy Gillespie, Clark Terry, Dee Dee Bridgewater ed altri, ed è noto al grande pubblico per aver preso parte alle trasmissioni televisive di Renzo Arbore.
Ancora sabato 26 luglio, ma alle 18, il Teatro del Mare sarà scosso dalla prima Festa nazionale Moto Guzzi "Arte italiana in movimento", organizzata dalla Bottega Guzzi di Pescara e il World Club Guzzi, con lo scopo di promuovere il marchio motociclistico nazionale. Verrà allestito un museo virtuale per ammirare oltre settanta modelli prodotti dal 1921 ad oggi dalla Guzzi. Inoltre, uno spazio food per gustare pasta e vino prodotti in Abruzzo, grazie alla Delverde e alla Cantina Tollo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore