Arancia meccanica a Pianella: arrestato aggressore fuggito dai domiciliari

22 Marzo 2013   16:29  

Tenta invano di evadere il pregiudicato che a dicembre aveva aggredito a colpi di crick suoi coetanei per futili motivi. La cronaca dell'accaduto nel comunicato stampa dei carabinienri

''Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Pescara Principale hanno arrestato, per il reato di evasione, Saulo ANGELUCCI, pregiudicato pescarese di 25 anni.

Il 25enne era in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per i reati di rapina, violenza privata e danneggiamento, a seguito dei fatti avvenuti la notte tra il 7 e l’8 dicembre 2012.

L’ANGELUCCI, insieme ad altri tre complici, tutti tratti in arresto per i medesimi reati, dopo un litigio per futili motivi iniziato nella discoteca Momà di Collecorvino, si lanciava all’inseguimento di un’Audi A4 con a bordo 4 giovani, due ragazzi e due ragazzi.

La fuga dei malcapitati si concludeva a Pianella dove i giovani era costretto a fermare il veicolo a seguito dello speronamento fatto dalla macchina con a bordo ANGELUCCI ed i suoi amici.

Scesi dal veicolo, aggredivano a colpi di crick il mezzo e gli occupanti, i quali riportavano tutti lesioni dagli 8 ai 30 giorni, ragazze comprese.

Non ancora paghi della serata, rapinavano l’auto con cui i giovani avevano cercato di sottrarsi all’aggressione, portandosi via anche gli effetti personali delle vittime.

La serata di follia si concludeva però nel carcere di Pescara, dove venivano condotti dai Carabinieri che li avevano precedentemente individuati all’interno di una casa a Cerratina e tratti in arresto.

L’ANGELUCCI, posto intanto ai domiciliari, aveva fatto perdere le proprie tracce dal 20 marzo, allontanandosi da casa. Attivamente ricercato, nella giornata di ieri si è presentato a Pescara per consegnarsi. Oltre ai reati commessi nel mese di dicembre, dovrà rispondere del reato di evasione appena commesso.''

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore