Aretha Franklin si sposa per la terza volta a 70 anni

Col compagno William Wilkerson

03 Gennaio 2012   15:14  

La 69enne Aretha Franklin, una vera e propria icona della musica soul, è pronta ad andare all'altare per la terza volta. La clamorosa notizia è stata riportata dal sito internet della rivista 'People', dove si legge che la cerimonia verrà celebrata a bordo di uno yacht in quel di Miami. La cantante, scherzando, ha così annunciato le nozze: "Vorremmo sposarci a giugno o luglio, e no, non sono incinta".

La Franklin, dunque, è pronta a dire si al suo compagno William Wilkerson e, dopo aver perso 38 chili, pare stia già iniziando a guardarsi intorno per trovare l'abito da sposa più adatto. Donna Karan, Valentino e Vera Wang sono i tre stilisti pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi la confezione del vestito.

La cantante non è nuova ai matrimoni, come precedentemente detto. 'Lady Soul' è già stata sposata prima col suo manager Ted White e poi con Glynn Turman, dal quale ha divorziato nel 1984. Due anni fa, Aretha era stata operata dopo un doppio malore durante un tour, anche se non sono mai state specificate le ragioni dell'intervento. Qualcuno parlò di un cancro al pancreas, ma tale voce è stata smentita immediatamente dalla diretta interessata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore