Arrestati due Giovani Albanesi per Spaccio di Cocaina a L'Aquila

19 Marzo 2024   18:18  

Due giovani albanesi, senza fissa dimora, sono stati arrestati dopo aver affittato una stanza in un B&B alla periferia dell'Aquila e aver utilizzato un'auto noleggiata per spacciare cocaina nelle frazioni di Sassa, Preturo e Coppito.

L'intervento è stato condotto dai carabinieri delle stazioni di Sassa, Lucoli e Montereale, in collaborazione con i colleghi della sezione operativa della compagnia dell'Aquila. I due giovani sono stati accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo un breve periodo di controllo e pedinamento, i militari sono riusciti a intercettare e arrestare i due spacciatori. Durante l'operazione, sono state sequestrate alcune dosi di cocaina che i due avevano venduto a clienti occasionali nelle frazioni menzionate.

Le perquisizioni sull'auto e nella stanza del B&B hanno portato al sequestro di circa venti dosi di cocaina, per un peso totale di 10 grammi, e di circa 5.000 euro in contanti, ritenuti provento della vendita della droga.

I due arrestati sono stati portati in carcere, mentre coloro che hanno acquistato droga da loro sono stati segnalati alla prefettura dell'Aquila.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore