Arrestato a Vergiate l'uomo che Minacciava di Morte l'Ex Moglie sul Luogo di Lavoro

02 Dicembre 2023   08:58  

Un uomo di 50 anni è stato arrestato a Vergiate (Varese) con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex moglie. Il tragico episodio si è verificato sul luogo di lavoro della vittima, dove l'uomo ha seguito la donna esprimendo minacce di morte e cercando di costringerla a tornare con lui con frasi come «ti ammazzo se non torni con me», accompagnate da insulti.

La vittima, impaurita e temendo per la sua vita, ha reagito prontamente chiamando il 112. I carabinieri della stazione di Angera sono intervenuti rapidamente e hanno proceduto all'arresto del 50enne, cittadino straniero con cittadinanza italiana, in accordo con il pubblico ministero di Busto Arsizio, Ciro Caramore, per atti persecutori.

Le indagini degli inquirenti hanno rivelato che l'uomo, da circa un anno, ovvero dal momento in cui la donna lo aveva lasciato, la perseguitava con minacce, pedinamenti, e continui messaggi e telefonate moleste. Attualmente, l'arrestato si trova in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria, mentre le indagini proseguono per valutare la portata completa delle azioni persecutorie perpetrate nei confronti della vittima.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore