Arrestato per detenzioni armi e munizioni

19 Ottobre 2012   15:06  

 I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Chieti, nel corso di una prolungata indagine di polizia giudiziaria, hanno tratto in arresto, con l'accusa di detenzione illegale di arma clandestina e di munizionamento, R.O. 23enne di Montesilvano.
L'attivita' e' stata avviata nei giorni scorsi, frutto di mirati servizi di osservazione e controllo dai quali erano emersi alcuni movimenti di persone, giudicati inusuali da parte dei militari, nei pressi di dell'abitazione del giovane, nel comune di Francavilla al Mare.
I carabinieri hanno quindi intensificato la loro attivita' d'indagine con assidui pedinamenti nei confronti del ragazzo, riuscendo cosi' ad individuare un'altra abitazione, questa volta nel comune di Montesilvano, dove hanno poi eseguito la perquisizione che ha permesso di recuperare un fucile da caccia con canne e calcio mozzati, per facilitarne l'occultabilita', oltre 50 cartucce, una pistola ad aria compressa e un passamontagna nero.
L'uomo, incensurato, non ha fornito alcuna spiegazione riguardo al possesso del materiale trovato nella sua disponibilita'.
E' stato quindi dichiarato in stato di arresto e condotto presso la casa circondariale di Pescara, a disposizione della magistratura. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore