Arriva lo Street Circus, Mister David Campione Mondiale di Street Magic Incanterà il Capoluogo

22 Luglio 2016   16:22  

A L’Aquila, il 24 luglio alle ore 22.30 presso il Parco del Castello si svolgerà la manifestazione “STREET CIRCUS - circo contemporaneo, teatro e danza urbana” a cura dell’Associazione Brucaliffo.
Durante la serata, condotta da Davide Demasi, in arte Mister David, si alterneranno tre performace di circo contemporaneo e danza urbana.
Mister David, per la prima volta all’Aquila, è campione mondiale di Street Magic, record man di salti con la corda su monociclo, performer nello spettacolo “Brachetti and his friends”. Egli stesso presenterà, in questa occasione lo spettacolo “Extreme Escape”, un mix di straordinarie performance: manipolazione di cappelli, grandi fughe, illusionismo e comicità per tutte le età. Lo spettacolo ha il suo culmine nell’evasione da una camicia di forza in cui David è appeso a testa in giù ad una gru a 30 metri di altezza.
La serata vedrà anche la partecipazione della compagnia Joujoux Folies, di Yari Croce e di Hexagon Dance Company - Zero Gravity.
Gli “Hexagon Dance Company” sono una compagnia di danza composta da ballerini ed atleti nell’ambito del Contemporaneo, Modern, HipHop, Break Dance e Parkour. Gli interpreti sono Jacopo Scotti, Alessio Scotti, Nicoletta Ragone, Roberto Parisse, Raffaella Colangeli, Michela Ciocca, Valerio Mastracci, Clara Funaro, Alessio Sarra, Federico Casciola.
Yari Croce è un “viaggiatore magico” che propone dei giochi con bolle di sapone giganti.
La compagnia di circo contemporaneo “Joujoux Folie” (Simone Tositori e Valeria Chiara Puppo) fonde insieme acrobatica aerea, acrodanza, clown e teatro fisico.
In caso di pioggia la serata si svolgerà nell’Auditorium del Parco.

Massimiliano Laurenzi
Twitter: @max_laurenzi


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore