Assalto All'Aeroporto Per Il Ventenne Fedifrago. Le Tre "Fidanzate" Si Vendicano! @fuckubecky

Punizione Esemplare Per Charlie Fisher

17 Settembre 2014   13:58  

Davvero una punizione esemplare, quella che ha ricevuto Charlie Fisher, il ventenne inglese noto ormai sui social come il fidanzato fedifrago.

Ebbene sì, perchè il ragazzo, che si intratteneva con ben tre ragazze contemporaneamente, quando è atterrato a Luton, durante il rientro da una vacanza, ha trovato ad accoglierlo le tre malcapitate.

 

Alla sua vista, tutte e tre le amiche hanno urlato correndo verso di lui

"bugiardo, bugiardo".

Una delle tre malcapitate, Becky Connery, di soli 17 anni, ha raccontato di aver progettato questa festa di benvenuto subito dopo aver scoperto i messaggi che il fidanzato inviava ad un'altra ragazza alle sue spalle.

Le giovani raggirate si sono messe in contatto attraverso Facebook e ideato il piano per la punizione esemplare, ed ora sembrano essere diventate le paladine della giustizia per molte donne che sui social hanno commentato positivamente il loro gesto.

 

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Cappelli, borse, scarpe....Tutto quello che ci fa amare la stagione fredda, meglio seLOW COST! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

     

    

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore