Attacco ai costruttori, Ciafardini cerca di contenere Di Mattia: "Evitiamo generalizzazioni"

"Il PD non ha mai sfiduciato Attilio, per ora unico candidato"

12 Marzo 2014   10:08  

Continuano senza sosta le discussioni e le polemiche scatenatesi dopo le pesanti dichiarazioni rilasciate all'indirizzo dei costruttori montesilvanesi dall'ormai ex sindaco Attilio Di Mattia.

Sulla vicenda è intervenuto anche la segretaria provinciale PD Francesca Ciafardini, al fine di ribadire ancora una volta la linea ufficiale del partito ed invitare a maggiore pacatezza nei contenuti, in attesa che il Tar si pronunci sulla decadenza della giunta il prossimo 20 marzo..

"La nostra posizione non è cambiata rispetto all'ultimo direttivo, in cui ci siamo dati tre compiti" - ha affermato la Ciafardini - "ossia in primis far comprendere appieno ai cittadini quale danno fosse derivato dall'interruzione di un'azione amministrativa dopo soli 18 mesi, oltre che ristabilire un collegamento col resto della coalizione e, infine, proporre nuovi contenuti".

La Ciafardini si è inoltre detta d'accordo sull'"operazione verità" che Di Mattia ha inteso intraprendere, pur con qualche riserva: "Condivido l'iniziativa, Di Mattia ha il mandato per farla e la sta portando avanti, ma ha sbagliato nel generalizzare ed etichettare un'intera categoria in un certo qual modo".

Proprio domani, è in programma una nuova riunione del direttivo PD di Montesilvano, in cui verrà apputno affrontato ancora una volta il tema della caduta dell'amministrazione Di Mattia e delle prossime elezioni, al cui riguardo la segretaria provinciale ha ribadito come "il partito non ha mai sfiduciato Di Mattia, che ad oggi resta il solo candidato sindaco".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore