Atti persecutori sull'ex, arrestato in flagranza di reato 22enne marsicano

16 Gennaio 2020   09:26  

Nel pomeriggio di ieri,  personale del Commissariato di P.S. di Avezzano ha proceduto all’arresto in flagranza di reato di E.B.,  22enne residente in Scurcola Marsicana, con l’accusa di atti persecutori aggravati nei confronti di una donna, con cui aveva avuto una breve relazione.

Intorno alle ore 17.00 sul numero di emergenza 113 è pervenuta una richiesta di aiuto da parte di una donna che, notevolmente agitata, riferiva di trovarsi nel parcheggio antistante gli uffici INPS di Avezzano ed un ragazzo, armato di coltello, la minacciava di morte.

Immediatamente sul posto si è portata  una pattuglia della squadra anticrimine che, guidata dalle indicazioni fornite in diretta dalla donna, ha subito individuato il giovane e, a qualche metro di distanza, la stessa parte offesa, ancora al telefono con l’operatore di polizia.

L’uomo, prontamente bloccato ed identificato, è stato trovato in possesso di  un coltello da cucina, con lama di 11 cm, occultato nella tasca .

Entrambi sono stati  accompagnati presso gli uffici del Commissariato di P.S., dove la donna, nel  formalizzare la denuncia, riferiva che dal mese di settembre dello scorso anno subiva  continui atti di ingiurie sfociati in seguito  in gravi minacce di morte da parte del ragazzo, il quale non aveva mai accettato la fine della loro relazione. Ha riferito, inoltre, che anche alcuni giorni prima era stata già aggredita fisicamente dal giovane, che l’aveva bloccata stringendole il collo, per  poi culminati con l’aggressione armata del pomeriggio.

Dagli accertamenti effettuati è emerso che l’arrestato già aveva precedenti specifici di polizia per reati della medesima indole commessi con l’utilizzo di  armi. Al termine delle formalità di rito, E.B., è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione della Autorità Giudiziaria.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore