Attivo lo sportello socio-legale Cisl per la terza età

27 Febbraio 2012   10:33  

E' attivo, dal 30 gennaio scorso, presso la Cisl dell'Aquila, in via Giovanni Gronchi n. 16, lo sportello socio-legale dell'Associazione A.N.T.E.A.S. (Associazione Nazionale Terza Eta' Attiva per la Solidarieta').

Lo sportello, completamente gratuito, e' a disposizione dei cittadini che abbiano bisogno di consulenze legali, tecniche, di ascolto e sostegno psicologico.

L'Associazione si avvale, per tale servizio, gia' sperimentato con successo nella fase del post-terremoto, del valido apporto di una psicologa, la dottoressa Evelina Ciocca, che riceve ogni mercoledi' dalle ore 10 alle ore 12, dell'ingegner Mario Ippoliti (ogni mercoledi' dalle ore 15 alle ore 17) e dell'avvocato Francesco Ortu, presente nella sede della Cisl per consulenze legali ogni lunedi', dalle ore 10 alle ore 12.

Inoltre, l'Anteas ha a disposizione un' autovettura-navetta da utilizzare per il trasporto gratuito dei cittadini che ne fanno richiesta per visite mediche e assistenza varia, da utilizzarsi a discrezione dell'Associazione stessa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore