Aurora Ramazzotti Difende Nozze Hunziker-Trussardi: La Lite Su Twitter! @AuroraSophieMic @m_hunziker

"Sono felice che mia madre si sposa quel riccone!"

06 Ottobre 2014   11:49  

Ormai la notizia è ufficiale!

Come vi avevamo già annunciato, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi saranno uniti in matrimonio venerdì 10 ottobre dal sindaco di Bergamo Giorgio Gori in piazza Vecchia.

All'evento prenderanno parte ben 250 invitati, tra cui molti vip.

Per la Hunziker sarà testimone Antonio Ricci, papà di Striscia la notizia.

Venerdì sarà anche il giorno del primo compleanno di Sole, la prima figlia della coppia.

Chiamati per il ricevimento quattro chef stellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler.

Insomma, sembra davvero tutto pronto per il gran giorno del "Sì!".

Eppure c'è ancora qualche utente maligno, che nei giorni di attesa del matrimonio della Hunziker con Tomaso Trussardi, lancia frecciatine ad Aurora Ramazzotti, la primogenita di Michelle, avuta dal precedente matrimonio con il noto cantautore Eros Ramazzotti.

Un utente le ha infatto chiesto:

Sei felice che tua madre si sposa quel riccone??

dove l’aggettivo è naturalmente riferito a Trussardi. Ed Aurora, senza cadere nella provocazione ha risposto:

Sono felice che la gente ignorante come te se ne stia nel suo a marcire mentre io ho avuto la fortuna di un educazione. Oggi so, grazie a una mentalità aperta (a differenza della tua fessura millimetrale), che dare giudizi è sbagliato; umano, ma sbagliato. Che si può avere un'impressione ma non si è tenuti a condividerla. So che chi capisce che dietro due persone stampate su una pagina di giornale c'è molto altro, che dietro la testata c'è più di "Michelle e Tomaso felici al parco", è avanti, mentre chi si sofferma sulle superficialità ha una vita triste. La risposta alla tua domanda è si, sono felice. Sono felice perché sono consapevole del fatto che un amore racchiuda in sé sia le cose negative che le cose positive, perché so che l'unione in matrimonio è semplicemente un'ulteriore prova di lealtà e impegno. Sono anche felice di non passare la mia vita a sfogliare giornali di gossip con la convinzione, peraltro errata, di poter giudicare persone di cui non so assolutamente niente. Detto ciò, ti auguro di poterti informare prima di dire idiozie in futuro. Bye

Risultato?...utente KO!

Ma non finisce qui...Aurora infatti aggiunge:

Non c'è niente di male nel fatto che i tuoi si siano risposati ed abbiano nuove famiglie.... Ma tu in tutto ciò? Ormai che ruolo hai ? che ruolo ho?!? Sono la colla che terrà insieme queste due parti per sempre ;) 

Insomma, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti difende a spada tratta sua madre facendo da scudo dalle offese del web!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Certo, non tutte possono avere la classe di Amal Alamuddin, ma un look azzeccato può certamente aiutare. Vi proponiamo i suoi due look, uno più chic e l'altro più casual, rigorosamente low cost. Quale preferite? 
Il primo look, quello più elegante che vi proponiamo costa solo 208 euro e comprendecamicia nera, pantaloni, borsa, occhiali da sole e  ballerine. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

 

 

    

Passiamo al look più casual a soli 191 euroblazer di pelletop girocollopantaloni a sigarettastivaletti con tacco, una collana bianca e luminosaborsa grigiacomoda e capiente. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

      

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). 


Galleria Immagini

Aurora Ramazzotti con Michelle Hunziker
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore