Michelle Hunziker Incinta di Due Gemelli a Pochi Mesi dal Matrimonio Con Tomaso Trussardi

07 Agosto 2014   14:58  

Michelle Hunziker incinta di due gemelli.

Faticherete a crederlo, ma questa è la principale notizia del noto settimanale di cronache rosa Novella 2000.

La showgirl solo ieri era stata al centro del gossip per la fuoriuscita della notizia del suo matrimonio il 10 ottobre con Tomaso Trussardi.

Oggi lo scoop di Novella 2000 assume connotati più importanti anche perchè la showgirl negli ultimi giorni è stata più volte paparazzata in spiaggia o in piscina con bikini microscopici e ventre piattissimo.

A supportare la tesi della gravidanza ci sarebbe la partenza anticipata dalle vacanze di Michelle in direzione Milano dove da qualche giorno sarebbe chiusa in casa. Le nausee l'avrebbero costretta a rimandare gli impegni con Tomaso in Versilia dove si erano rifugiati per trascorrere l'estate.

In più la Hunziker sarebbe stata avvistata in una clinica di Pisa, mentre Trussardi, al rientro nel capoluogo meneghino sarebbe stato visto entrare nell'ospedale in cui Michelle aveva seguito tutti gli esami di routine durante la gravidanza di Sole.

Insomma di movimento ce n'è molto, ma come fa il giornale a dire che sono due gemelli?

 

La proposta di Occhio al Look: camicia attillata e shorts!

 

Oggi vi suggeriamo abbinamenti colorati e frivoli per l’estate che pare finalmente arrivata! Il LOW COST con stile e personalità! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

   

 

   

 

  

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore