Hunziker - Trussardi: Le Nozze Il 10 Ottobre, Celebrate Da Giorgio Gori. Antonio Ricci Testimone

Antonio Ricci testimone al matrimonio

10 Settembre 2014   10:25  

Ormai la notizia è certa: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposeranno il 10 ottobre prossimo a Bergamo!

La showgirl, che appena tre giorni fa, ha confermato sul suo profilo facebook a tutti i suoi followers di essere incinta per la terza volta,

 

sembra aver già scelto il suo testimone Antonio Ricci.

La notizia è stata lanciata dal settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni", che ha regalato ai suoi lettori tanti nuovi dettagli sul gran giorno!

Sarà quindi un matrimonio col pancino quello della showgirl Michelle Hunziker alla sua terza gravidanza, (per la precisione, la seconda con il compagno Tomaso Trussardi dopo la piccola Sole, nata l'ottobre scorso). 

Dalla rivista si apprende anche che la data prevista per la celebrazione è il prossimo 10 ottobre, come dimostrano anche le pubblicazioni di matrimonio:

 

Davvero una data importante per la coppia, che coincide con il primo compleanno della figlioletta Sole.

La lista degli invitati è ancora top secret, ma di sicuro i Vip non mancheranno, inoltre a celebrare il matrimonio in comune sarà Giorgio GoriSindaco di Bergamo, marito di Cristina Parodi e molto amico della famiglia Trussardi da parecchi anni.

 

Il Look da Passeggio di Michelle Hunziker: Tutte Le Proposte Low Cost

Oggi parliamo del look di Michelle Hunziker, bellissima anche in jeans e felpa, come possiamo esserlo tutte. La bellissima neo mamma (e nuovamente incinta!) Michelle sdrammatizza il suo look con un enorme cuore rosso sul davanti della felpa, delle sneakers in fantasia tartan e dei jeans skinny blu notte.

La borsa è minimal, non certo adatta allo shopping, ma una comoda tracolla adatta ad una passeggiata in città.

Vi piace questo stile? Ecco i nostri consigli LOW COST per assomigliare alla Hunziker, ma con il vostro personalissimo stile...spendendo pochissimo! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

 

   

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore