Auto blu e Robimarga, slitta a dicembre la decisione per il rinvio a giudizio di Varrassi

Per l'assenza in aula del direttore sanitario Antelli

16 Ottobre 2013   12:53  

Rimandata l'udienza preliminare per decidere dell'eventuale rinvio a giudizio del manager dell'Asl di Teramo Giustino Varrassi nell'ambito delle inchieste sul presunto utilizzo indebito di auto blu e sulla promozione di Corrado Robimarga a direttore del reparto di urologia endocopica di Giulianova.

L'udienza, inizialmente programmata ieri, é stata procrastinata al prossimo 3 dicembre a causa dell'assenza in aula del direttore sanitario Camillo Antelli per motivi di salute, secondo quanto riportato da un certificato medico presentato dal legale.

Per l'inchiesta sulle auto blu, Varrassi é accusato di averne usufruito in maniera impropria per spostamenti tra la sua abitazione e l'ufficio, mentre per quanto riguarda la promozione di Robimarga al manager é contestato il non aver tenuto conto della condanna a 3 anni e 8 mesi per truffa e peculato nel frattempo comminata all'urologo.

Hanno deciso di costituirsi parte civile sia la Asl sia tre medici del reparto di urologia di Giulianova, Vincenzo Cipolletti, Giuseppe Paradiso Galatioto e Paolo Galassi, ritenutisi lesi dalla nomina di Robimarga.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore