Avezzano, Fli e Udc fuori da giunta. Verrecchia: bene rimpasto

17 Febbraio 2011   13:59  

"La nuova Giunta comunale di Avezzano? E' attenta al presente ma e' soprattutto rivolta al futuro, un futuro che vedra' il centrodestra avezzanese unito e determinato, forte di contenuti chiari e persone affidabili". Cosi' Massimo Verrecchia, coordinatore provinciale del PdL, commenta il rimpasto effettuato dal sindaco Floris.

"Occorreva un atto di chiarezza - spiega - e segnare una distinzione netta tra chi e' rimasto fedele al mandato degli elettori e chi, al contrario, si appresta a stringere alleanze innaturali e confusionarie che vanno nella direzione opposta. Considerata la volonta' di Futuro e Liberta', espressa in maniera inequivoca dai vertici regionali, di correre da soli al primo turno delle prossime amministrative, non c'era piu' alcun motivo per affidargli il governo di una citta' che ha dato e confermato fiducia al PdL e al centrodestra.

Perche' una cosa e' certa: il Pdl non fara' mai accordi con la sinistra, a differenza di coloro che, eletti nel PdL, hanno inteso dare vita a un cosiddetto terzo polo che e' la negazione stessa del bipolarismo", conclude Verrecchia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore