Avezzano, Giovanni Di Pangrazio si presenta con 240 candidati

03 Aprile 2012   10:22  

Il candidato Sindaco Giovanni Di Pangrazio ha incontrato la stampa per ufficializzare le linee generali del programma elettorale, già depositato in Comune e le dieci liste che lo appoggeranno alle prossime amministrative di maggio.

“Competenza, professionalità e amore per la propria città”, il messaggio lanciato dallo spot video di presentazione della campagna elettorale. “Sono sceso in campo trascinato dalla gente ed è con soddisfazione e piacere che presento le dieci liste che hanno concretizzato la volontà popolare. Ho incontrato associazioni, comitati, professionisti e rappresentanti di tutte le categorie sociali. Ho ascoltato e raccolto le richieste dei cittadini ed è con loro che ho fissato i punti del programma poi condiviso dai partiti. I giovani, espressione più pura della società, mi hanno trasmesso il loro entusiasmo e la loro voglia di fare.” L’apertura di Di Pangrazio.

Continua: “Per Avezzano, Proposta Popolare, Avezzano Futura, Avezzano in Discussione, Progetto Avezzano, sono cinque liste che vengono dalla città, dalle persone che hanno scelto liberamente di candidarsi. Futuro e Libertà, Alleanza per l’Italia, Italia dei Valori, Unione di Centro e Partito Democratico, invece, le cinque liste rappresentate dai partiti che appoggiano la mia candidatura. 240 candidati che rappresentano un’aggregazione di idee e non di bandiere espressione della politica del passato. Senza nessun padrone, protagonista sarà solo la Città di Avezzano.”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore