Avezzano: "Sentieri del gusto" finisce in rissa, quattro i feriti

30 Agosto 2010   11:04  

Sentieri del gusto, trasformati in un ring, da giovani ubriachi e violenti.
Quella che doveva essere una manifestazione del "gusto" si è trasformata nello scenario ideale per favorire alcolismo e violenza.

Musica da discoteca ad alto volume, e non un concerto di qualità, come inzialmente previsto, il sottofondo di botte e insulti.

E il bliancio nero, da dimenticare, su cui gli organinizzatri dovranno riflettere è quattro feriti.

La rissa è scoppiata sabato notte in pieno centro ad Avezzano durante la serata conclusiva dei Sentieri del Gusto, l'evento enogastronomico della città Marsicana.

Gruppi di giovani si sono ritrovati  in strada a ballare in via Garibaldi, dove per l’occasione era stata allestita un discoteca all’aperto. Alle 3.30 circa è scoppiata una rissa tra giovani di Luco, Capistrello ed Avezzano. Secondo una prima ricostruzione a scatenare il tafferugglio è stato qualche spintone di troppo a causa dell’elevato uso di alcool.

10 persone che si sono affrontate a calci e pugni. In quattro sono stati accompagnati al Pronto Soccorso, dove, a quanto sembra la lite è proseguita. Immediato l'intervento dei carabinieri, chiamati dai medici dell’ospedale, che ora stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

Il più grave è un ragazzo di 28 anni di Capistrello, che sarebbe stato colpito anche da un oggetto alla testa e per questo sottoposto ad una tac. Guarirà in 20 giorni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore