Baby Gang in Azione: Aggressione a Tre Ragazzi di 14 Anni durante Festa di Compleanno

15 Gennaio 2024   11:53  

Venerdì sera, una festa di compleanno presso il McDonald's dei Colli si è trasformata in un incubo per tre ragazzi di 14 anni, vittime di un'aggressione perpetrata da una baby gang. Il gruppo di aggressori, composto da 17enni, ha lasciato i giovani ospiti del locale con ferite e contusioni, che hanno richiesto immediata assistenza al Pronto Soccorso.

Mentre i tre giovani si trovavano fuori in attesa dei loro genitori, il gruppetto di aggressori ha iniziato l'assalto, motivato apparentemente solo dal desiderio di impadronirsi della palla con cui i ragazzi stavano giocando. L'aggressione si è svolta sotto gli occhi degli altri partecipanti alla festa e dei clienti presenti nel locale, creando uno scenario agghiacciante.

Le conseguenze per i tre ragazzi sono state dolorose, con sangue dal naso e dal labbro, lividi allo stomaco, occhi contusi e zigomo gonfio. La polizia e le ambulanze sono giunte sul posto per gestire la situazione e fornire assistenza alle vittime.

Le indagini sono già in corso, con particolare attenzione alla descrizione degli aggressori. Sembrerebbe che si tratti di un gruppo noto ai Colli, con la presenza quella sera anche di una ragazza tra i "bulletti". La comunità si stringe attorno alle vittime, mentre le autorità cercano di individuare e perseguire i responsabili di questo atto violento e ingiustificato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore