Ballando Con Le Stelle 10: Milly Carlucci, 60 Anni e ...Non Sentirli! @milly_carlucci

La presentatrice torna Il 4 ottobre su Rai1

10 Settembre 2014   11:00  

''Oggi mi sento più forte per affrontare nuove sfide e misurarmi con nuovi linguaggi in tv''.

Fisico statuario, lavoratrice infaticabile.

Milly Carlucci, dal 4 ottobre su Rai1 torna con la decima edizione di Ballando con le stelle, ma soprattutto spegnerà 60 candeline, il 1/10.

Da sabato 4 ottobre, la nota presentatrice, con la partecipazione di Paolo Belli e della sua "Big Band", tornerà quindi a condurre il programma che da anni porta nelle case degli italiani l'atmosfera, la passione, la sensualità e la gioia del ballare insieme.

I protagonisti saranno 12 personaggi VIP, scelti tra i volti più noti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport, che impareranno l'arte del ballo in coppia con maestri professionisti.

In ogni puntata è previsto un superospite "Ballerino per una notte", un grande personaggio che eseguirà una coreografia insieme ad un maestro del ballo.

Tutti pronti quindi il 4 ottobre davanti la Tv, intanto la Carlucci con i suoi indovinelli sul web sta svelando alcuni concorrenti della nuova stagione.

Tra questi sono già noti i nomi dell'ex calciatore Vincent Candela, Teo Teocoli, Katherine Kelly Lang alias Brooke Logan e Giusy Versace.

Attendiamo con ansia la prima puntata dello Show!

Come al solito, vi diamo qualche consiglio per un look alternativo, con i colori caldi e autunnali da usare sotto una giacca e pantaloni neri, un must assoluto che non può mancare in nessun armadio, a partire da 17 euro! 

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore