Ballando con le stelle 2012 Milly Carlucci: "Italia's got talent? Un peccato vada in onda il sabato"

La conduttrice intervistata da 'Il Tempo'

28 Gennaio 2012   09:56  

Questa sera a "Ballando con le stelle 2012" ci sarà una ballerina d'eccezione come Stefania Sandrelli, prima ospite 'cinematografica' dello show in questa stagione dopo gli sportivi Oscar Pistorius e Giancarlo Fisichella e l'idolo dei giovanissimi Laura Esquivel.


Milly Carlucci è pronta, dunque, ad una nuova sfida dopo le eliminazioni di Ariadna Romero e del pezzo da novanta Gianni Rivera. Nel frattempo, dalle pagine de 'Il Tempo', la conduttrice esalta il suo cast di vip ballerini: "Bobo Vieri quando è arrivato da noi era chiuso e ombroso, se ne stava per i fatti suoi. Ora è sorridente, simpatico e gentile con tutti: dalle sarte alle signore delle pulizie, ai truccatori. È felice e ora che gli stanno crescendo pure i capelli è ancora più bello. Anna Tatangelo eravamo abituati a vederla abbastanza statica sul palco davanti al microfono. A Ballando sembra si sia riappropriata della leggerezza dei suoi 25 anni. È cresciuta con tanti doveri, serissima, con una professionalità strepitosa. Ora si butta per terra e ride e ci dà la possibilità di scoprire la donna che c’è dietro l’artista. Marco Del Vecchio? Una sorpresa vera. Chi l’avrebbe mai detto che è un talento naturale per il ballo? Tra Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale c’è grande intrigo, chi può dire dove ci porterà? Sono una coppia emozionante. Lei che è una donna dal fascino pieno di sfaccettature ballando diventa una bomba sexy incredibile".


Unico neo di questa edizione, dunque, sembrerebbe essere la spietata concorrenza di "Italia's got talent" che, nelle ultime due settimane, ha battuto "Ballando con le stelle 2012" nella gara dell'auditel: "Certo dispiace che due programmi che fanno il pieno di ascolti vadano in onda nello stesso periodo. Si potevano sfalsare, si poteva fare una scelta di maggiore soddisfazione anche per gli investitori, soprattutto in un momento in cui ci sono pochi soldi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore